Il Pallonaro

Padova-Novara, entusiamo alle stelle. Ultime e probabili formazioni

Padova si riscoperta sportiva, nella città del Santo non si parla che di calcio e della possibile impresa miracolosa condotta da Dal Calto, l’undici biancorosso oggi in finale play-off per il ritorno nel calcio dei “Grandi” solo a marzo viveva ai bassi fondi della classifica e nonostante un ottimo organico l’incubo play-out era più plausibile del sogno play-off.

L’Euganeo questa sera metterà il vestito migliore con 23500 spettatori pronti a sostenere El Shaarawi e compagni nella lotta contro il temibile Novara di Attilio Tesser. Gli azzurri che avranno circa 2000 supporter al seguito possono contare anche sul sostegno di Nicola Ventola, reintegrato per l’occasione.

La partita si preannucia accesa e vibrante con due squadre che fanno del gioco palla a terra e delle verticalizzazione il proprio stile tattico prevalente. Scontato l’undici dei padroni di casa è Tesser ad avere qualche problema di formazione per via delle assenze di capitan Ludi uscito malconcio dalla sfida con la Reggina e degli squalificati Bertani e Morganella. Il posto del bomber dovrebbe esser occupato da Motta con Pinardi a far da trequartista.

I possibili 11 in campo:
PADOVA (4-3-3)

Cano; Crespo, Cesar, Legati, Renzetti; Cuffa, Italiano, Bovo, El Shaarawy, Ardemagni, De Paula All.: Dal Canto

NOVARA (4-3-2-1)
Ujkani; Coubronne, Lisuzzo, Centurioni Gemiti; Marianini, Porcari, Rigoni; Pinardi, Motta; Gonzalez All.: Attilio Tesser

Exit mobile version