Out anche Legrottaglie, adesso tocca a Sorensen

Non c’è partita in cui la Juventus non perde pezzi e nonostante il dignotoso campionato fin qui svolto adesso per Del Neri il vero problema sarà schierare un undici competitivo. Il reparto più bersagliato è quello arretrato dove alle convalescenze croniche di Buffon e Traorè nelle ultime settimane si sono aggiunte quelle di Grygera, De Ceglie e Chiellini. Ieri sera, nello scialbo pari con il Salisburgo, si è fermato anche Nicola Legrottaglie lasciando praticamente il solo Bonucci come titolare di ruolo in organico.

L’emergenza ha fatto ritornare in auge Fabio Grosso che domenica contro il Cesena occuperà l’out sinistro mentre per il ruolo di centrale sarà ballotaggio tra i Primavera Camilleri e Sorensen. Entrambi arrivati in estate con un buon biglietto da visita e adesso catapultati in prima squadra per dimostrare il proprio valore. Camilleri, diventato famoso per la “fuga” al Chelsea arriva dalla Reggina e in estate la Juve ha dovuto battere l’agguerrita concorrenza del Milan per averlo.

Sorensen è danese e fino a poco tempo fa era un oggetto misterioso. Forte fisicamente il biondo diciottenne nel corso dell’ultima sosta per le nazionali ha avuto l’opportunità di allenarsi con la prima squadra e da quel momento non ne è più uscito. Chi sa se dall’emergenza nascerà una nuova stella…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.