Ottavi di Coppa Italia: probabili formazioni di Juventus – Catania

Si conclude stasera con Juventus – Catania la due giorni di Coppa Italia che ha visto ieri il passaggio del turno ai quarti di finale di Palermo (1-0 al Chievo) e Inter (3-2 al Genoa). All’Olimpico di Torino i bianconeri riabbracciano dopo quasi 8 mesi Gianluigi Buffon, operatosi alla schiena lo scorso mese di luglio, e che farà il suo esordio con la nuova Juventus targata Marotta – Del Neri. Il tecnico bianconero, che non vuole snobbare la competizione, ha un solo dubbio di formazione riguardante l’attacco: se Toni, che ha subito una contusione al polpaccio domenica, non dovesse farcela al fianco di capitan Del Piero giocherà il baby Giannetti.
L’allenatore del Catania Giampaolo invece opterà per un ampio turnover per dare riposo alla squadra in vista della gara di campionato contro il Chievo: vanno in panchina Maxi Lopez, Gomez, Ledesma, Capuano e Pesce.
Chi passerà il turno (la formula prevede gare di sola andata ad eliminazione diretta fino alle semifinali) troverà ai quarti la vincente del derby della capitale Roma – Lazio.

Probabili formazioni JUVENTUS – CATANIA (ore 21:00)

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Grygera, Legrottaglie, Chiellini, Grosso; Krasic, Felipe Melo, Marchisio, Pepe; Giannetti, Del Piero.
Panchina: Manninger, Motta, Bonucci, Traoré, Salihamidzic, Aquilani, Toni.
Allenatore: Del Neri.
CATANIA (4-1-4-1): Campagnolo; Augustyn, Spolli, Silvestre, Marchese; Sciacca; Martinho, Delvecchio, Ricchiuti, Mascara; Antenucci.
Panchina: Kosycki, Strumbo, Capuano, Ledesma, Pesce, Gomez, Maxi Lopez.
Allenatore: Giampaolo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.