Opzione Mexes per il Milan. Grazia a Borriello accordo con la Roma

Si sono da poco chiuse le stanze del calciomercato che già si iniziano a susseguire indiscrezioni sul mercato invernale e su possibili nuove alleanze che potrebbero agevolare importanti trasferimenti nelle prossime stagioni.

I rapporti già solidi tra Milan e Roma si sono ulteriormente conosilidati grazie al “regalo” Borriello. Il passaggio in prestito oneroso con riscatto fissato a 10 milioni di euro è un affare conveniente e abbordabile per le povere casse giallorosse e sembra che per i rossoneri potrebbe rappresentare una prelazione sul francese Philippe Mexes.

Il difensore, considerato un’alternativa a Burdisso e Juan da Ranieri è in scadenza di contratto al termine di questa stagione e al momento l’accordo tra le parti sembra lontanissimo. Il Milan potrebbe prender il giocatore già a gennaio ad un prezzo agevolato mettendo in rosa un ulteriore importante tassello.

Dopo aver pensato all’attacco il Milan deve pensare infatti a rinforzare e svecchiare il reparto difensivo in vista degli addii di Oddo, Jankulovsky e sopratutto Nesta. A gennanio dovrebbe arrivare anche il giovane uruguagio Coates.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.