Il Pallonaro

Olimpiadi 2012 a rischio per Tony Parker

Poteva andare peggio al cestista Tony Parker che, dopo l’operazione forzata e inaspettata all’occhio sinistro, spiega che avrebbe anche potuto perdere la vista dell’occhio. Il giocatore di basket francese, play degli Spurs, si è infatti dovuto sottoporre all’intervento chirurgico dopo essere finito in mezzo ad una rissa scoppiata nel nightclub di New York. Dunque Olimpiadi 2012 a rischio per il cestista Tony Parker, una tegola non da poco per la Nazionale francese.

Ma la rissa che ha costretta Parker a correre d’urgenza al pronto soccorso non è una rissa qualsiasi: ad averla avviata sono infatti i famosissimi rapper Drake e Chris Brown i quali avevano perso il controllo del dibattito ed erano arrivati alle mani. Il motivo del litigio tra i due sembra essere proprio lei, Rihanna, rispettivamente la nuova fiamma e la ex fidanzata delle due star americane.

Tony Parker © THOMAS SAMSON/AFP/GettyImages

I due dopo aver discusso animatamente hanno cominciato a venire alle mani, facendo partire pugni, calci, sputi ma soprattutto bottiglie, ed è stato proprio un pezzo di vetro di queste a colpire in pieno volto Tony Parker. Lo sfortunato stava tranquillamente sorseggiando un drink al nightclub e, un pezzo di vetro volante si è conficcato completamente nell’occhio sinistro.

Il dolore ed il colpo hanno preoccupato subito i presenti e gli amici di Parker in quanto il cestista rischiava dei problemi alla retina e soprattutto la vista dell’occhio colpito, rischiando di perderlo. Portato d’urgenza all’ospedale i medici non hanno esitato a sottoporlo all’intervento chirurgico nella mattinata di domenica, ma solo oggi il giocatore ha deciso di raccontare il tutto ai giornalisti.

Il cestista ha ammesso che l’operazione è riuscita alla perfezione ma che la paura di perdere la vista è stata tanta. Ha inoltre spiegato che prima di tornare in campo dovrà avere l’approvazione del medico e per questo motivo il 5 luglio dovrà tornare negli Stati Uniti dove si sottoporrà alla visita di controllo per avere l’ok per le Olimpiadi di Londra 2012. Intanto l’avvocato di Parker ha fatto causa al locale dove è avvenuta la rissa, chiedendo un risarcimento danni di 20 milioni di dollari.

Exit mobile version