Lo spezzatino della 21esima giornata contempla questa sera il match salvezza Novara Chievo che si disputerà normalmente nonostante i -4° della cittadina piemontese e la neve caduta sul prato del Silvio Piola. Il match importantissimo per la classifica ha un sapore ancora più particolare per il ritorno alla panchina di Emiliano Mondonico costretto all’allontanamento forzato da seri problemi di salute che per fortuna adesso sono oramai un ricordo. Da Tesser a Mondonico il Novara cambia il suo modo di stare in campo passando dall’ormai solito 4-4-2 ad una insolita difesa a tre con Rinaudo, centrale, a coordinare Pato e Dellafiore. In avanti la coppia di nuovi arrivati Caracciolo Mascara che si alternerà con Rigoni sulla trequarti.
NOVARA CHIEVO PROBABILI FORMAZIONI
NOVARA (3-4-1-2): Ujkani; Dellafiore, Rinaudo, Paci; Morganella; Jensen, Radovanovic, Gemiti; Rigoni; Caracciolo, Mascara. All. Mondonico. A disp.: Fontana, Pesce, Lisuzzo, Porcari, Mazzarani, Rubino, Jeda.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Ludi, Marianini, Coser.
CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo, Andreolli, Cesar, Dramè; Luciano, Bradley, Sammarco; Thereau; Pellissier, Paloschi. A disp.: Puggioni, Jokic, Mandelli, Hetemaj, Rigoni, Cruzado, Moscardelli.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: nessuno.
Arbitro: Massa.
Lascia un commento