NHL: Montreal ancora KO

0
365
logo NHL

4 le partite disputate nella notte NHL.
Sorprende la seconda sconfitta consecutiva dei Montreal Canadiens, battuti dai Columbus Blue Jackets che si lanciano così nei piani alti della Western Conference. Sconfitta netta, per 3-0, che deve essere subito cancellata dagli “Habs”.

Toronto cade contro Ottawa per 3-2. Maple Leafs che sfiorano la clamorosa rimonta: sotto 3-0, nell’ultimo periodo Toronto arriva sul 3-2 ma il tempo è troppo esiguo per tentare di arrivare al goal del pareggio. I Senators con questa vittoria agganciano proprio i Maple Leafs in classifica a quota 11 punti.

Un goal di Andrew Brunette a 13 minuti e 19 secondi del secondo quarto regala la vittoria per 1-0 ai Minnesota Wild contro i San Josè Sharks.

Gli Edmonton Oilers sfiorano l’impresa contro i più quotati Vancouver Canucks: sul 3-0 dopo pochi minuti del primo periodo grazie al goal di Daniel Sedin ed alle 2 marcature di Raffi Torres, Vancouver si rilassa e lascia spazio alla rimonta Oilers che si concretizza nel terzo periodo con il goal del pareggio di Gilbert Brule. A quel punto i Canucks riprendono le redini del match e grazie al terzo goal della serata di Raffi Torres portano a casa un’ importante vittoria che li lancia in testa alla Northwest Division a quota 14 punti. Dispiace per Edmonton, visto il grande impegno profuso sul ghiaccio di casa, che resta ad 8 punti in classifica (fanalino di coda della Western Conference).

Risultati NHL del 2 novembre 2010

Toronto Maple Leafs-Ottawa Senators 2-3
Columbus Blue Jackets-Montreal Canadiens 3-0
Minnesota Wild-San Josè Sharks 1-0
Edmonton Oilers-Vancouver Canucks 3-4

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.