Nell’anticipo della tredicesima settimana di NFL i Philadelphia Eagles, guidati da un grande Michael Vick, superano gli Houston Texans per 34-24.
Il primo quarto si chiude sul 7-3 per Philadelphia che segna con McCoy mentre ad accorciare le distanze per Houston ci pensa il solito Rackers su field goal (dalle 48 yard). Nel secondo periodo gli Eagles vedono gli avversari in difficoltà e provano la fuga: ancora McCoy segna i punti del 14-3, poi il kicker Akers porta il risultato sul 17-3. Houston sembra con le spalle al muro, ma reagisce trovando la marcatura di Jones che accorcia sensibilmente il divario sul 17-10. In chiusura ancora un calcio piazzato di Akers porta i biancoverdi sul 20-10.
Il secondo tempo si apre con i Texans più concentrati e vogliosi di rimontare il passivo: infatti 2 touchdown di Foster portano avanti la franchigia del Texas sul 24-20. Phila delphia sembra in bambola ma ha il tempo di riorganizzare le idee nell’intervallo breve tra terzo e quarto periodo, quando Michael Vick si carica la squadra sulle spalle e conduce i suoi alla vittoria: prima segna personalmente il touchdown del sorpasso (27-24), poi serve Schmitt per i punti della sicurezza (34-24). Houston non riesce a rialzarsi e deve abbandonare i propositi di vittoria, Philadelphia si porta a quota 8-4 ed in attesa dei Giants è leader della sua Division, (terza assoluta nella NFC Conference). Vick con 302 yard lanciate per 3 touchdown (ed uno personale) è il giocatore del match, il suo rivale di ruolo Matt Schaub con 337 yard lanciate per 2 touchdown ha avuto un terzo periodo da sogno ma non è servito per portare la sua squadra alla vittoria: un solo quarto ben giocato sui quattro totali non è sufficiente a garantire una vittoria in match difficili e delicati come questo.
Risultato anticipo 13esima settimana NFL
Philadelphia Eagles-Houston Texans 34-24