I Minnesota Vikings battono di misura i Baltimore Ravens (33-31) e i campioni in carica dei Pittsburgh Steelers si sbarazzano dei Cleveland Browns per 27-14.
A sorpresa gli Houston Texans una delle rivelazioni di questo inizio campionato, i Cincinnati Bengals, mentre i Green Bay Packers passeggiano contro i Detroit Lions (26-0) e lo stesso fanno gli Arizona Cardinals contro i Seattle Seahawks (27-3).
I Carolina Panthers riescono ad avere la meglio sui derelitti Tampa Bay Buccaneers (28-21) e i Washington Redskins proseguono nella loro serie di risultati altalenanti perdendo contro i meno quotati Kansas City Chiefs per 14-6.
I Jacksonville Jaguars trovano una importante vittoria (23-20) sui disastrosi Saint Louis Rams; altra sorpresa della serata Nfl è la vittoria degli Oakland Raiders sui più forti Philadelphia Eagles mentre i New York Jets, dopo aver perso settimana scorsa nel Monday Night a Miami, sono definitivamente tornati sulla terra dopo un buonissimo avvio di regular season perdendo contro i Buffalo Bills per 16-13.
Infine gli Atlanta Falcons superano i Chicago Bears per 14-21 ma l’attenzione del campionato è tutta rivolta agli strepitosi New Orleans Saints che demoliscono i New York Giants per 48-27 e si candidano ancora una volta ad essere la favorita per il prossimo Super Bowl.
Monday Night che vedrà di fronte i San Diego Charges e i Denver Broncos.
Risultati Nfl 6 giornata
Monday Night