A sorpresa vincono anche i Cincinnati Bengals sui più quotati Green Bay Packers (31-24) e ancor di più è clamoroso il tonfo dei New England Patriots contro i New York Jets (9-16).
Houston soffrendo ha la meglio sui favoriti Tennessee Titans (34-31) e i New Orleans Saints travolgono i Philadelphia Eagles per 48-22 mostrando in queste due prime giornate un attacco davvero irresistibile.
Vittoria di misura dei Washington Redskins per 9-7 sui St Louis Rams e degli Oakland Raiders sui Kansas City Chiefs (13-10).
Tutto secondo pronostico invece per quanto riguarda gli Atlanta Falcons che superano i Carolina Phanters per 28-20, Minnesota Vikings che si impongono facilmente sui Detroit Lions per 27-1, i vice campioni degli Arizona Cardinals vittoriosi per 31-17 sui Jacksonville Jaguars e i Baltimore Ravens (31-26 su san Diego).
Tra le squadre rivelazioni di questo inizio di stagione troviamo innanzitutto i san Francisco 49ers che ottengono la seconda vittoria e restano imbattuti travolgendo i Seattle Seahawks (dopo aver battuto settimana scorsa Arizona vice campione del mondo) per 23-10 e i Buffalo Bills, che avevano meravigliato nella giornata precedente andando ad un soffio dalla vittoria contro i New England Patriots, rifacendosi sui deludenti Tampa Bay Buccaneers (33-20).
La partita più interessante è stata invece Dallas Cowboys – New York Giants terminata 33-31 per questi ultimi che hanno sopravanzato i texani con un calcio piazzato (da 3 punti) a soli 4 secondi dalla fine.
Risultati 2 Giornata
Monday Night