Il Pallonaro

NFL: Patriots devastanti contro i Lions

Sono 3 gli anticipi del 12esimo turno NFL (come avviene di consueto nel giorno del Ringraziamento negli Stati Uniti).
In attesa di Dallas Cowboys contro New Orleans Saints (inizio ore 22.15 in Italia) e di New York Jets contro Cincinnati Bengals (inizio alle ore 2.30 italiane), è andato in scena il primo anticipo dove i New England Patriots hanno avuto la meglio sui padroni di casa dei Detroit Lions, grazie ad uno spettacolare secondo tempo, per 45-24.

Detroit parte bene e chiude avanti nel primo tempo sul 17-10 grazie ai touchdown di Johnson e Morris (ed il field goal di Rayner). Patriots che mantengono il distacco accettabile con la marcatura di Green-Ellis ed il calcio piazzato di Graham.

Ma nel secondo tempo sale in cattedra Tom Brady: il quarterback di New England imbecca per 2 volte Wes Welker, per 2 volte Branch e poi ancora Green-Ellis chiude i conti con una corsa. Inutile il secondo touchdown di Morris per i Lions che si devono inchinare alla superiorità di un quarterback che al momento ha pochi rivali nella NFL (forse il solo Philip Rivers, per le giocate che sta mettendo in mostra il numero 17 di San Diego): Brady chiude il match con 4 touchdown lanciati, 341 yard e 21 passaggi completati su 27. Numeri che se non sono mostruosi poco ci manca!
New England rilancia la propria candidatura per il Super Bowl, con Brady in queste condizioni nulla è precluso.

Exit mobile version