Il wide receiver dei Miami Dolphins, Brandon Marshall, ha subito una operazione all’anca e dovrà restare fuori almeno fino all’inizio del training camp.
Il capo allenatore dei Minnesota Vikings, Brad Childress, ha dichiarato di non aver parlato con Brett Favre riguardo alla possibillità che il quarterback torni a giocare con i gialloviola nella prossima stagione. Childress ha dichiarato di essersi scambiato qualche sms con Favre nella offseason, sottolineando che questo non vuol dire aver parlato con il giocatore. Spera però di poterlo fare a viso aperto il prima possibile per riuscire a programmare la nuova stagione.
L’head coach di Washington, Mike Shanahan, che è stato nominato da poche settimane nel ruolo, ha dichiarato di non essere ancora stato contattato dagli investigatori federali riguardo all’indagine sul dottore canadese Anthony Galea, indagato con l’accusa di aver fornito sotanze dopanti a giocatori NFL, fra i quali sembra essserci anche un giocatore proprio dei Washington Redskins.
Il “carosello” dei quarterback dell’head coach Pete Carroll continua per i Seattle Seahawks: dopo aver firmato l’ex quarterback dei Buffalo Bills, J.P. Losman, come quarterback numero 3 del roster, i Seahawks hanno rilasciato Mike Teel, poco dopo aver fatto lo stesso con l’ex quarterback di Central Washington, Mike Reilly.