NFL: i risultati della 1 Giornata. San Francisco vince in Arizona

0
465

San Francisco 49ersSi è disputata nel fine settimana la prima giornata di Nfl, la massima lega americana (e mondiale) di football.
l’anticipo di venerdì aveva visto i campioni in carica di Pittsburgh faticare e non poco contro i Tennessee Titans, battuti solo all’overtime per 13-10. Ma la “sorprese” non finiscono qui perchè i finalisti dello scorso anno, gli Arizona Cardinals, sono stati sconfitti in casa dai San Francisco 49ers per 20-16.
Faticano anche gli Indianapolis Colts che comunque hanno la meglio sui Jacksonville Jaguars pur giocando in casa solo per 14-12, mentre una fortunosa meta ad 11 secondi dal termine permette ai Denver Broncos di espugnare il campo dei Cincinnati Bengals con il risultato finale di 12-7.
Da menzionare anche il successo dei Green Bay Packers che nella sentita sfida (quasi come un derby) con i Chicago Bears si sono imposti per 21-15.
Gli altri risultati:
Miami Dolphins-Atlanta Falcons 7-19
Kansas City Chiefs-Baltimore Ravens 24-38
Philadelphia Eagles-Carolina Phanters 38-10
New York Jets-Houston Texas 24-7
Detroit Lions-New Orleans Saints 27-45
Dallas Cowboys-Tampa Bay Buccaneers 34-21
Washington Redskins-New Yoer Giants 12-23
St Louis Rams-Seattle Seahawks 0-28

Ultima nota è per i Minnesota Vikings che passano facile sul campo dei Cleveland Browns (34-20) con una buona prova del famoso quarterback Brett Favre che aveva deciso di ritirarsi ma era stato convinto a tornare sui suoi passi dalla dirigenza di Minnesota che lo ha così messo sotto contratto dopo la scadenza di quello con i New York Jets (Favre è alla terza squadra della sua carriera dopo la breve esperienza appunto ai Jets e una vita da dominatore passata con la maglia dei Green Bay Packers).
Da disputare ancora il monday night con le partite tra Buffalo Bills-New England Patriots e San Diego Changers-Oakland Raiders, altro derby questo molto sentito dai tifosi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.