Termina con una vittoria per 30-28 degli Indianapolis Colts sui Tennessee Titans l’anticipo della 14esima settimana di NFL.
Partita ricca di touchdown, Indianapolis si porta avanti 7-0 nel primo quarto grazie a James al quale viene assegnata la marcatura grazie ad un’interferenza sulla sua possibile ricezione da parte della difesa dei Titans.
Nel secondo quarto è Pierre Garcon a portare i Colts sul 14-0, che si ripete a 2 minuti dalla fine per il 21-0 parziale. I Titans, dopo tanti ed incredibili errori sia in attacco che in difesa trovano i primi 7 punti con un bel touchdown del solito Chris Johnson, una luce nel buio, vista la poca consistenza di Tennessee quest’anno.
Nel terzo quarto la gara si riapre incredibilmente grazie alla marcatura di Stevens che porta il punteggio sul 21-14. Adam Vinatieri, kicker dei Colts con 2 field goal a cavallo tra fine terzo quarto ed inizio del quarto periodo porta i suoi sul 27-14, ma a ridurre ulteriormente le distanze ci pensa Scaife che fissa il parziale sul 27-21, ad una sola segnatura dalla possibile vittoria per i padroni di casa. Un altro calcio piazzato di Vinatieri porta Indianapolis sul 30-21, ma a mettere apprensione nelle file biancoblu ci pensa ancora Scaife che segna il 30-28. Il tempo però scorre via veloce ed i Titans non hanno più occasione di cercare il sorpasso per la clamorosa impresa.
Per quanto riguarda i Colts si è rivisto un Peyton Manning di nuovo in forma dopo le brutte prestazioni delle ultime partite con 319 yard lanciate, nessun intercetto (finalmente!) e 2 passaggi da touchdown, presi dal fido Pierre Garcon. Indianapolis si rilancia nella corsa playoff, raggiungendo come numero di vittorie i Jaguars in testa alla AFC South Division (sperando che Jacksonville domenica compia un passo falso in casa contro gli indecifrabili Raiders), per i Titans bene il quarterback Kerry Collins con 3 passaggi da touchdown, Bo Scaife con 2 segnature ed il solito Chris Johnson, vera stella della squadra con 1 touchdown segnato e 22 corse per 111 yard percorse nella difesa avversaria.
Purtroppo la sesta sconfitta consecutiva porta la squadra ad un record di 5-8 che in pratica (ancora non c’è la matematica a confermarlo ma potrebbe già arrivare nel prossimo turno) estromette la franchigia del Tennessee dalla post season.
Anticipo 14esima settimana NFL
Tennessee Titans-Indianapolis Colts 28-30