NFL: Brett Favre questa volta si ferma per davvero

0
453

Dopo 20 anni di onorata e memorabile carriera (condita da molti record e da 3 precedenti ritiri poi non mantenuti) Brett Favre ha deciso definitivamente di dire basta.

Il quarterback, ex Packers, con una anno di militanza anche ai Jets ed ora da 2 stagioni ai Vikings, ha indetto una conferenza stampa per dare l’addio definitivo alla NFL.

La stella dei Minnesota Vikings aveva saltato le ultime 2 partite per infortunio. Per Favre si tratta del quarto addio (come già detto) visto che già nel 2008 quando era con i Green Bay Packers, nel 2009 con i New York Jets ed alla fine della scorsa regular season con i Vikings aveva annunciato il proprio ritiro salvo poi ripensarci.

Favre lascia con un infortunio che 2 settimane fa aveva interrotto una striscia di partite giocate come starter di 296 consecutive (record NFL di sempre), ma aveva assistito agli ultimi 2 match dei compagni dalla panchina. Questo delle partite giocate consecutivamente è solo uno dei tanti record registrati nella sua fenomenale carriera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.