Brutto episodio di cronaca in NFL: Brandon Marshall, wide receiver dei Miami Dolphins, è stato accoltellato all’altezza dello stomaco, con un coltello da cucina, dalla moglie, Michi Nogami. I 2 erano sposati da poco, ancora non sono chiare le cause e l’evoluzione degli eventi, si sa solo che il giocatore si trova in terapia intensiva ed è ora fuori pericolo, ma la ferita infertagli dalla consorte poteva essere ben peggiore ed avere conseguenze tragiche.
La donna ha detto alla polizia di aver agito solo per legittima difesa ed è già fuori dal carcere dopo aver pagato ben 7500 dollari di cauzione.
Secondo quanto riportato da alcuni media e giornali americani, Marshall avrebbe rifiutato in un primo tempo di essere portato in ospedale per non dar modo alla stampa di parlare della vicenda. Pare che il giocatore volesse potreggere la moglie e coprire così quanto accaduto.
L’ex Denver Broncos, 26 anni, da quest’anno ai Dolphins, però, vista la gravità della situazione è stato poi costretto a un intervento d’urgenza per salvargli la vita.