Neymar chiama la Juve: “Voglio i bianconeri”

E’ uno dei maggiori talenti brasiliani in circolazione, il volto nuovo della Selecao: si chiama Neymar da Silva Santos Junior, più semplicemente Neymar, 18enne attaccante del Santos ricercato dai più grandi club europei che hanno tentato più volte di strapparlo ai bianconeri in passato senza fortuna.
Ora Neymar scopre le sue carte e in un’intervista alla Gazzetta dello Sport dichiara di prediligere la Juventus alle altre pretendenti:

  • Ci sono 5 grandi club interessati al mio cartellino ma io ho già scelto e voglio la Juventus. Lo dico senza problemi: indosserei volentieri la maglia bianconera della Vecchia Signora, ha un grande fascino a livello internazionale“.

Il brasiliano, che giocherà la sua seconda partita con la Selecao questa sera contro i rivali dell’Argentina in un’amichevole, ha già scelto il proprio futuro decidendo che è giunto il momento di affrontare l’avventura in Europa nonostante il Santos lo abbia blindato con una clausola rescissoria di 35 milioni di euro e ribadisca la sua incedibilità:

  • I dirigenti del mio club hanno risposto a tutti che non sono in vendita. Io, però, non la penso alla stesso modo. Questo può essere il momento giusto per tentare l’avventura europea“.

Queste le confessioni di Neymar, con buona pace di Inter, Chelsea, Manchester United e Real Madrid che hanno mostrato interesse per il giocatore. Ora la palla passa a Marotta.

Di seguito alcuni dei lampi di genio di Neymar

[jwplayer mediaid=”106486″]

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.