Sabato prossimo festeggerà le sue 35 primavere al Barbera nel difficile impegno dei rossoneri contro il Palermo dello spauracchio Miccoli, quest’oggi Alessandro Nesta ha concesso una lunga intervista a Carlo Pellegatti per Sportmediaset.
Il difensore, di solito restio a concedersi ai microfoni, parla questa volta a ruota libera commentando il momento di transizione rossonero, della scelta societaria di bloccare per il momento i rinnovi dei “vecchi” e sopratutto della suo futuro. Nesta parla del suo futuro con franchezza non escludendo il ritiro a fine stagione Bisogna essere onesti, valutare le condizioni fisiche. Non voglio trascinarmi per il campo. Dal calcio ho avuto tantissimo, ho vinto cose che tanti si sognano.
La conversazione prosegue e si parla del rapporto in campo e fuori con Thiago Silva e del caos intorno al rinnovo di Andrea Pirlo. Ultimo battuta sulla lotta scudetto con l’Inter “a loro la Champions toglierà forze. Noi abbiamo fatto mezzo passo falso ma mantenuto la stessa distanza con una partita in meno”. Sul derby, “è decisivo”.
GUARDA L’INTERESSANTE VIDEO DELL’INTERVISTA DI NESTA