NBA: Shaq O’Neal accusato di essere un boss criminale

0
894

Sono pesanti le accuse che nelle ultime ore vengono rivolte verso Shaquille O’Neal, uno dei centri più forti della storia del basket NBA che da poche settimane aveva annunciato il suo ritiro: a puntare il dito contro Shaq è Robert Ross, ex membro di una gang e in passato amico di O’Neal stesso.  

© Christian Petersen/Getty Images
Ross, nella denuncia al Tribunale superiore della Contea di Los Angeles e portata alla luce dal sito “Tmz”, avrebbe rivelato che Shaquille O’Neal avrebbe ordinato omicidi e ritorsioni nei confronti di donne e uomini colpevoli di mancargli di rispetto o di infangare il suo conto. Secondo Ross, Shaq avrebbe ordinato l’omicidio di una donna messa incinta e pagata per abortire, così come avrebbe dato ordine allo stesso Ross di uccidere sia il membro della Downtown Gangster Crips che gli aveva mancato di rispetto davanti alla moglie Shaunie sia un famoso produttore. Inoltre l’ex giocatore di Magic, Lakers, Heat, Suns, Cavs e Celtics avrebbe organizzato nel 2008 il rapimento proprio di Ross.   La risposta di O’Neal è arrivata tramite il suo legale, Michael J. Kump:

  • Le bizzarre affermazioni di Robert Ross nella sua denuncia sono pura finzione. O’Neal ha offerto la sua amicizia a Ross per provare ad aiutarlo a dare una svolta alla sua vita ma Ross, purtroppo, ha abusato di questa amicizia più e più volte. L’impegno di Shaquille al fianco delle forze dell’ordine è ben noto e documentato, queste accuse diffamatorie non meritano risposta“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.