Il Pallonaro

NBA: Rivers resta a Boston per 5 anni! I dubbi di Phil Jackson sul suo futuro.

Dal mondo NBA arrivano 2 notizie molto importanti: la prima è che Doc Rivers, coach dei Boston Celtics, ha prolungato il suo contratto per altri 5 anni. Il nuovo contratto ancora non è stato firmato dato che c’è ancora qualche piccolo dettaglio da sistemare ma pare proprio che l’attuale allenatore abbia preso la decisione di proseguire l’avventura con i “Verdi”. Sarebbero 7 i milioni di dollari all’anno garantiti a Rivers, cifra che lo ha fatto desistere dai suoi propositi di lasciare Boston e dedicarsi alla famiglia come inizialmente sembrava dovesse fare.
A proposito del futuro dei Celtics ha parlato il G.M. Danny Ainge dopo l’eliminazione subìta dai Miami Heat:

La seconda riguarda sempre il mondo degli allenatori: in molti davano il grande Phil Jackson sulla via del ritiro. Ma da quanto emerge dalle sue ultime dichiarazioni la storia potrebbe anche non essere così:

E sempre a proposito di allenatori, i Lakers intanto guardano avanti e, come abbiamo già riportato qualche tempo fa, anticipando le indiscrezioni attuali, potrebbe essere Rick Adelman a prendere il posto di Jackson sulla panchina gialloviola (leggi l’articolo). Una mossa ottima per la dirigenza dei Lakers dato che Adelman è uno dei migliori coach in giro per la NBA.

Exit mobile version