NBA: Rissa tra tifoso e mascotte degli Utah Jazz

0
615
  • A tutto c’è un limite…ora basta!“.

Deve essere ciò che ha pensato un tifoso dei Cleveland Cavaliers che stava guardando il match della sua squadra in trasferta sul campo degli Utah Jazz.
La provocazione, peraltro non proprio di buon gusto visto quello che stanno passando i fan dei Cavs dopo l’abbandono di LeBron James in Estate e la relativa poco edificante nomea di squadra peggiore della Lega (stando al record), arriva direttamente dalla mascotte dei Jazz, che scende dalle scale con un mega-cartello con su scritto “I’M A LOSER” ovvero tradotto semplicemente “SONO UN PERDENTE”.

La cosa non viene gradita dal tifoso che viene scortato dagli addetti alla sicurezza, viste le prime intemperanze, sul parquet per prendere il tunnel dell’uscita. Ma ad un certo punto il tifoso riesce a divincolarsi e si dirige spedito verso la mascotte iniziando una scazzottata in cui però sembra avere la peggio. Viene prontamente preso in consegna dalla security e portato fuori il parquet mentre Bear (la mascotte) continua il suo show per intrattenere il pubblico.

GUARDA IL VIDEO:

[jwplayer mediaid=”106647″]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.