Anche Lebron James, come già successo qualche settimana fa a Kobe Bryant, sta facendo l’abitudine ai canestri impossibili.
La stella dei Cleveland cavaliers monopolizza la scena durante la partita vinta dalla sua franchigia contro i Washington Wizards, segnando 2 punti con un tiro da fuori campo, da dietro il tabellone del canestro.
I movimenti del numero 23 dei Cavaliers sono incredibili e rispecchiano tutta la sua abilità e la sua bravura nel cercare il tiro in ogni situazione, anche la più difficoltosa. Non a caso secondo molti addetti ai lavori questo ragazzo di soli 25 anni (compiuti da pochissimi giorni) è ritenuto il più forte nella NBA e al suo livello riesce ad insediarsi il solo (e solito) Kobe Bryant, leader incontrastato dei Los Angeles Lakers. la differenza tra questi 2 super atleti passa per i titoli vinti visto che Kobe ne può annoverare già 4 nel suo palmares mentre LeBron ha collezionato solo una finale, persa contro i San Antonio Spurs. Ma ora la parola al campo per vedere la meraviglia dipinta sul parquet di casa da LeBron James!
Guarda il video