NBA: LeBron James resta a Cleveland

0
353

Secondo fonti vicine a LeBron James, stella NBA dei Cleveland Cavaliers e secondo quanto riportato da alcuni quotidiani di Cleveland, il fenomeno dovrebbe restare in maglia Cavs e prolungare l’attuale contratto in scadenza a luglio.

I Cleveland Cavaliers anche per questa stagione hanno dominato la regular season restando la migliore squadra NBA e (molto probabilmente) il loro leader si assicurerà il titolo di MVP; tra poco iniziano i Playoff dove sono attesi al riscatto della passata stagione ma il futuro di LeBron James (che ricordiamo ha soli 25 anni) dovrebbe essere legato ancora a lungo a quello della franchigia dell’Ohio.
Secondo il “Cleveland Plain Dealer” il nativo di Akron resterà nell’Ohio con i Cavs ed è pronto a rinnovare il contratto.
Fonti vivine al giocatore confermano queste voci mentre lui, come promesso ad inizio regular season, non apre bocca a riguardo. Svanisce quasi sicuramente il tentativo dei New York Knicks di portare nella Grande Mela il giocatore più forte del mondo e probabilmente ora vireranno le proprie attenzioni su qualche altro free agent. In prospettiva futura ha giocato un enorme ruolo il fatto che non vi siano team che possono garantire a LeBron di vincere il titolo NBA come a tutt’oggi lo può garantire Cleveland.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.