Kobe Bryant protagonista anche fuori dal campo: la fenomenale guardia dei Los Angeles Lakers, reduce proprio ieri dal quarto titolo di M.V.P. dell’All Star Game giocato nella sua città, si è divertito, sotto la regia di Robert Rodriguez, ad interpretare se stesso in questo divertente, e tutto sommato riuscito, cortometraggio.
The Black Mamba, questo il titolo del “film” (che dura poco più di 5 minuti) è una trasposizione del Bryant cestistico nella vita reale dove deve affrontare nemici ben più pericolosi dei suoi avversari quotidiani sui parquet NBA.
Il filmato, molto gradevole, inizia con l’incontro tra Rodriguez e Bryant che parlano della sceneggiatura, ma il bello sta nella pura immaginazione del numero 24 dei Lakers e del regista stesso che ad ogni passo hanno la medesima visione sullo sviluppo del film.
Nel cast ci sono altre star di livello assoluto, a partire innanzitutto da Bruce Willis, senza tralasciare Kanye West e Danny Trejo. Insomma 5 minuti (e poco più) tutti da vivere, un cortometraggio creato per la Nike per il lancio della sua nuova linea di scarpe. Nel filmato c’è anche un pizzico di Italia, come potrete facilmente desumere al momento opportuno!
Vi proponiamo il video di “The Black Mamba” e via auguriamo buona visione! non perdetevelo!
Lascia un commento