Il Pallonaro

NBA: James apre ad una permanenza a Cleveland, Rubio resta al Barcellona

LeBron James apre ad una possibile permanenza ai Cleveland Cavaliers!
Nella città dell’Ohio adesso tutti attendono di capire cosa farà il prescelto dopo che coach Mike Brown è stato licenziato e il General Manager Danny Ferry è andato via per contrasti con la proprietà.
Recentemente però la star dei Cavs è stata presente al “Larry King Live” dove ha lasciato qualche dichiarazione che potrebbe far bene sperare i tifosi della compagine orogranata:

Intanto la Nike sta progettando delle scarpe apposite per la free-agency tour: ovvero un paio di scarpe diverso ad ogni apparizione del fenomeno del basket mondiale.

Intanto Ricky Rubio, playmaker del Barcellona campione d’Europa e selezionato nello scorso Draft dai Minnesota Timberwolves non ha fretta di ri-tornare in NBA (anche se ancora non vi ha mai giocato).
In un’intervista il playmaker blaugrana si è detto aperto ad ogni possibilità dichiarando:

Certo è che anche per la prossima stagione l’NBA non potrà ammirare il talento dello spagnolo in quanto, dopo l’eccellente esperienza con il Barça, Rubio voglia proseguire almeno per un’altra stagione provando ad inseguire nuovi traguardi e nuove vittorie.
Quindi appuntamento al 2011 probabilmente dove però non è detto che vestirà la maglia della franchigia dei T-wolves che lo scelsero, come già detto, all’ultimo Draft del 2009.

Infine, notizia dell’ultima ora, dopo un lungo tira e molla, Larry Brown resterà anche nella prossima season l’head coach dei Charlotte Bobcats.
Fonti narrano che l’ex coach di Philadelphia e Detroit ha trovato l’accordo col proprietario Michael Jordan. Brown dichiarò ai tempi che il suo destino sarebbe dipeso dal volere di M.J. e quest’ultimo, a quanto pare, non vuole rinunciare ad uno dei miglior coach NBA.

Exit mobile version