Il Pallonaro

Nba 3X tour, a Reggio Calabria il 9 e il 10 settembre

NBA 3X TOUR

Sei appassionato di basket?  Ti piace la competizione? E soprattutto, sei di Reggio Calabria o dintorni? Allora non prendere impegni per il 9 e il 10 settembre perché è in arrivo la tappa calabrese del NBA 3x TOUR.

Questo evento sta superando ogni più rosea aspettativa, infatti Reggio Calabria è la quinta tappa, dopo Lignano Sabbiadoro, Napoli, Trapani e Ostia ed andrà a concludersi con Torino il 15-16 settembre. Le cifre raggiunte sono da capogiro, parliamo di 100 squadre iscritte nella prima tappa di Lignano e addirittura 300 quelle scese in campo a Napoli con 100 mila appassionati (e non) presenti sui campi brandizzati NBA.
Il tutto inizierà alle ore 15 del 9 settembre e terminerà alle ore 22 del 10 settembre. In questi due giorni oltre alle gare 3 contro 3 ci saranno altre attività, come le sfide sui tiri da 3, gare di schiacciate e tanto altro! Insomma, ci si può divertire anche se non si è appassionati di questo sport.

NBA 3X TOUR

La principale attrazione di questo tour sono naturalmente le sfide 3 contro 3, il torneo è aperto a ragazzi e ragazze che verranno divisi secondo le seguenti categorie:

Le gare verranno svolte nei sei campi disponibili che saranno montati presso il lungomare Falcomatà, Arena dello Stretto e per non farsi mancare niente, l’evento sarà arricchito dall’esuberanza e l’energia del Dance Team degli Utah Jazz.
All’interno della Fan Zone (dove ci saranno i 6 campi da gioco e la central court) saranno presenti anche le gigantografie dei giocatori di Nba con la quale i fan potranno divertirsi a scattare simpatiche fotografie.
I partner che sostengono NBA 3X TOUR sono: adidas, Agenzia Turismo Friuli Venezia Giulia, Sprite, FootLocker, Gatorade, HP e Radio Deejay.
Che aspettate allora? Iscrivetevi cliccando QUI e partecipate alle sfide 3 contro 3 per dimostrare che siete i più forti.
Vi aspettiamo tutti (iscritti e non) per il 9 e 10 settembre per passare un week end all’insegna del basket e del divertimento.

 

 

Exit mobile version