Nazionale: l’olandese Kuyt attacca l’Italia “perchè i campioni picchiano?”

Robin Van PersiePerchè i campioni picchiano? – Deluso e arrabbiato Dirk Kuyt. L’olandese si sfoga e denuncia un atteggiamento più che discutibile degli Azzurri nell’ultima amichevole giocata a Pescara sabato scorso. Il giocatore del Liverpool se la prende soprattutto con l’intervento di Chiellini su Van Persie. Intervento che costringerà il giocatore dell’Arsenal al riposo forzato per le prossime sette settimane.

Altro atteggiamento in amichevole – Dirk Kuyt non usa mezzi termini e amareggiato: “Sono molto deluso – ha detto il giocatore del Liverpool davanti alle telecamere di Sky Sports – Era un’amichevole, contro una grande nazionale come l’Italia e quando si vedono falli come quelli che loro ci hanno fatto è triste”.

Dispiaciuto per Van Persie – Nel mirino del giocatore del Liverpool soprattutto il gesto di Chiellini: “E’ triste per la squadra olandese ma lo è anche e soprattutto per Robin Van Persie perché lui era in una forma formidabile”. Condanna e speranza per il futuro: “Quello di Chiellini è stato un tackle cattivo. Quando si gioca un’amichevole si dice che bisognerebbe avere più rispetto. Spero che questo ci sarà in futuro”.
[via: eurosport]

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.