Natalia Rosas Muniz: confessioni hot “Maradona a letto è da 10”

Le confessioni della sexy modella e cantante uruguaiana Natalia Rosas Muniz contribuiranno ad aumentare le polemiche intorno a Diego Armando Maradona. La bellissima ventenne infatti confessa altri particolari dell’ormai famosa partita di qualificazione tra Uruguay e Argentina che ha portato la Selecion guidata dal Pibe de Oro direttamente in Sud Africa costringendo l’Uruguay agli spareggi.
Dopo il delirio di Maradona nelle conferenza stampa post partite la bellissima Natalia svela una notte di sesso nella notte della vigilia con Maradona, addirittura la Muniz da il voto alle prestazioni del più grande giocatore di tutti tempi “Maradona da 10 anche a letto”. Natalia in un primo momento aveva smentito la notte di fuoco confessando di aver abbandonato il tavolo per una flautolenza di Maradona, adesso invece ha acquisito la popolarità dell’intero globo svelando il retroscena al giornale I Paparazzi.
Guarda la gallery della bella Natalia Rosas Muniz

Commenti

Una risposta a “Natalia Rosas Muniz: confessioni hot “Maradona a letto è da 10””

  1. Diggitsport.com

    Natalia Rosas Muniz: confessioni “Maradona a letto da 10″…

    Le confessioni della sexy modella e cantante uruguaiana Natalia Rosas Muniz contribuiranno ad aumentare le polemiche intorno a Diego Armando Maradona. La bellissima ventenne infatti confessa altri particolari dellormai famosa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.