Ore frenetiche in casa Napoli per fornire al neo tecnico Rafa Benitez i tasselli richiesti per la sua nuova avventura all’ombra del Vesuvio. Tanto il lavoro per il D. S. Riccardo Bigon in attesa che siano ufficializzati i prossimi movimenti di calciomercato.
Rafa Benitez, nuovo allenatore del Napoli, dopo il primo incontro con la squadra nel centro sportivo di Castel Volturno, ha espresso parole di entusiasmo dal suo sito ufficiale: “Ci siamo, finalmente si comincia, ancora pochi dettagli, le ultime cose da sistemare e poi finalmente sabato la partenza. Saremo fianco a fianco, noi con la nostra voglia di lottare e di dare il massimo, voi con il vostro amore che avete sempre regalato a questi colori e a questa maglia. La squadra ha grandi motivazioni, il gruppo che salirà a Dimaro sarà carico e deciso a dare subito non il solito 100% ma molto di più, un gruppo che si rinforzerà via via con nuovi innesti. Io e il mio staff siamo carichi, non vediamo l’ora di scendere in campo per il primo allenamento, i primi scatti, le prime partitelle, il primo gol. Il Napoli c’è e voi con noi, forza Napoli“.
CALCIOMERCATO NAPOLI: In merito al reparto arretrato desta attenzione la situazione dell’estremo difensore. Julio Cesar, portiere del QPR, potrebbe approdare al Napoli nelle prossime ore con la formula del prestito gratuito. Il portiere della Seleção dovrebbe percepire l’ingaggio lordo di 900 mila euro interamente dai partenopei. Morgan De Sanctis, attuale portierone azzurro, con l’arrivo dell’ex Inter riceverebbe il via libera per accasarsi alla Roma. Rafael, estremo difensore ex Santos, ufficialmente del Napoli, con l’arrivo del connazionale Julio Cesar avrebbe vita facile per l’ambientamento nel campionato italiano. Ulteriori elementi per la difesa potrebbero essere Ranocchia, Astori e Rami. Maxime Gonalons, capitano del Lione, dovrebbe essere il prossimo innesto per la linea mediana. Nel reparto avanzato Leandro Damiao e Jackson Martinez potrebbero essere gli eredi di Edinson Cavani ad un passo dal trasferimento al PSG.
Lascia un commento