Dopo il tripudio azzurro per la qualificazione in Champions è tempo di ansia da partenza per i tifosi partenopei. I gioielli di casa, infatti, sono finiti nel mirino di molte big disposte anche ad offerte sostanziose per assicurarsi i pezzi pregiati della squadra di De Laurentiis: su tutti Hamsik e Lavezzi.
Per lo slovacco ci sarebbe l’interessamento del Milan, disposto ad offrire circa 20 – 25 milioni per assicurarsi il centroampista. In alternativa, il Napoli con Bigon si sta muovendo già da tempo per l’acquisto di Inler anche se il centrocampista dell’Udinese sarebbe dovuto essere un rinforzo e non un sostituto.
Il Pocho, invece, nonostante la grande soddisfazione per il traguardo Champions raggiunto, sarebbe tentato dal trasferimento in Premier League, almeno a detta del suo procuratore Mazzoni, che ha dichiarato: “Sta bene al Napoli, ma non so se resterà”. Ed aggiunge che alcuni club esteri lo hanno osservato ed hanno raccolto informazioni sul suo ingaggio, anche se nessuno ha contattato ancora nè la società nè il procuratore.
Già queste parole, però, a Napoli semineranno sicuramente il panico.
Lascia un commento