Il Pallonaro

Napoli – Milan, le probabili formazioni

Il Milan per il riscatto, il Napoli per la consacrazione. Questa sera al San Paolo le squadre di Allegri conosceranno le proprie forze e la capacità di lottare per gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. Mazzari ha un solo dubbio di formazione derivante dal forfait per squalifica di Cannavaro, Grava sembra in vantaggio su Cribari per completare il terzetto arretrato.

Qualche problema in più per Allegri che è costretto a rispolverare Oddo per le tantissime defezioni in difesa. A Thiago Silva infatti si sono aggiunte le assenze di Zambrotta ed Abate lasciando praticamente sguarnita l’out di destra che dovrebbe esser occupato da Bonera. Ballottaggio in mezzo tra Papastathopulos e Yepes con il primo favorito. A centrocampo ritrova una maglia da titolare Boateng mentre Robinho è favorito su Seedorf per il ruolo di trequartista.

PROBABILI FORMAZIONI
Napoli – Milan
Napoli (3-4-2-1):
De Sanctis; Grava, Aronica, Campagnaro; Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena; Hamsik, Lavezzi, Cavani. All.: Mazzarri. A disp.: Iezzo, Cribari, Zuni­ga, Yebda, Sosa, Dumitru.

Milan (4-3-1-2):
Abbiati; Bonera, Nesta, Papastathopoulos, Antonini; Gattuso, Pirlo, Boateng; Robinho; Pato, Ibrahimovic. All.: Allegri. A disp.: Amelia, Oddo, Yepes, Fla­mini, Montelongo, Seedorf, Inzaghi.

Exit mobile version