Mazzarri in conferenza stampa è stato chiaro, questa sera vuole che i suoi uomini tirino fuori gli attributi riportando il Napoli alla vittoria consolidando cosi il posto Champions League prima che la situazione diventi allarmante. I partenopei potranno contare sul ritorno di Lavezzi in attacco al fianco di Cavani, a centrocampo ancora la coppia Pazienza Gargano con Yebda pronto dalla panchina, in difesa Aronica è preferito a Ruiz.
Ballardini dovrà fare a meno di Dainelli, Milanetto e sopratutto Palacio appiedati dal giudice sportivo. Per il Grifone poi c’è la grana Chico, pare ci sia un provvedimento disciplinare in corso per lui, ed anche Rafinha è acciaccato ma dovrebbe stringer i denti. In attacco ci sarà la coppia Floro Flores Paloschi.
NAPOLI-GENOA ore 20.45
Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Pazienza, Gargano, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani.
A disp.: Iezzo, Santacroce, Ruiz, Yebda, Zuniga, Mascara, C.Lucarelli. All.: Mazzarri
Indisponibili: Grava
Squalificati: nessuno
Genoa (4-4-2): Eduardo; Mesto, Kaladze, Moretti, Criscito; Antonelli, Kucka, Konko, Rafinha; Jankovic, Paloschi, Floro Flores. A disp.: Scarpi, Chico, Polenta, Jelenic, Destro, Boselli. All.: Gasperini
Indisponibili: Marco Rossi, Veloso
Squalificati: Dainelli (1), Palacio (1), Milanetto (1)