Napoli in finale di Coppa Italia, la felicità di Pepe Reina

Uno dei protagonisti della semifinale di Coppa Italia andata in scena ieri sera è stato senza dubbio il portiere del Napoli Pepe Reina. Già dopo tre minuti Reina si oppone alla grande a Destro, lanciato a rete da un passaggio illuminante di Ljajic. Un tu per tu con il destino si potrebbe definire, dove ad avere la meglio è stato l’estremo difensore del Napoli.

Inutile dire che per una città estremamente umorale come Napoli, la vittoria di ieri sera regala un entusiasmo incredibile e porta nuovamente tutto il nuovo corso di Benitez su un binario positivo, tanto che la squadra già oggi si è radunata a Castel Volturno, base di lavoro dei partenopei, per preparare al meglio la sfida contro il Sassuolo di domenica in Emilia.

Questa mattina il portiere spagnolo del Napoli attraverso il popolare social network Twitter esprime tutta la sua felicità in un tweet:

“Una delle notti più felici della mia carriera. Siamo in finale! Adesso testa al campionato subito! Grazie a tutti”.

Oltre al messaggio Pepe Reina posta anche una bellissima foto in bianco e nero che lo immortala mentre esulta correndo all’interno del San Paolo.

Pepe Reina esulta dopo la vittoria sulla Roma in Coppa Italia | Foto Twitter
Pepe Reina esulta dopo la vittoria sulla Roma in Coppa Italia | Foto Twitter

Nessun dubbio sul fatto che Napoli e la tifoseria partenopea, quando i successi sono alla porta, riesce a dare talmente tanto entusiasmo che coinvolge anche il più freddo professionista, ma il fatto specifico è che parliamo di un personaggio del calcio che, durante la sessione di mercato invernale, la maggior parte degli addetti ai lavori vedeva lontano da Napoli a fine stagione.

Certo che vedendo questa immagine e leggendo quanto ha detto Reina nei giorni scorsi, manifestando il suo benessere in Italia e confermando di sentirsi molto amato a Napoli, viene difficile pensare che lo scudiero più affidabile di Benitez possa allontanarsi dal capoluogo campano.

Come finirà al termine della stagione non lo può sapere per certo ancora nessuno, ma una cosa sicura è che il caldo pubblico napoletano e la città rimarranno nel cuore di Pepe e nel contempo lui vuole lasciare Napoli regalandogli un successo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.