Mancano poche ore al match del San Paolo tra Napoli e Catania che vale per i partenopei il secondo posto al momento ad appannaggio dell’Inter. Gli azzurri di Mazzarri vengono da una settimana complicata per il caso Lavezzi e con le tossine dell’Europa League nelle gambe ma trascinati dal San Paolo e dalla voglia di continuare a sosgnare in grande cercheranno di gettare il cuore oltre l’ostacolo.
Senza il Pocho e Campagnaro Mazzarri butta nella mischia Santacroce e Sosa preferito all’ultimo momento all’ex Mascara. In campo anche Yebda per far rifiatare l’appannato Gargano.
Il Catania rinvigorito dalla vittoria di domenica scorsa firmata da Lodi cerca continuità, Simeone ha finalmente a disposizione Bergessio che fungerà da seconda punta alle spalle di Maxi Lopez, in mediana c’è Lodi.
Le probabili formazioni:
NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Santacroce, P. Cannavaro, Aronica; Maggio, Pazienza, Yebda, Dossena; Sosa, Hamsik; Cavani. A disp.: Iezzo, Cribari, Ruiz, Zuniga, Gargano, Mascara, Lucarelli.All. Mazzarri
CATANIA (4-4-1-1): Andujar; Potenza, Spolli, Silvestre, Marchese; Schelotto, Lodi, Ledesma; Gomez; Lo pez, Bergessio. A disp.: Kosicky, Augustyn, Potenza, Carboni, Pesce, Llama, Morimoto All. Simeone
Lascia un commento