Napoli al raduno: Mistero Quagliarella, si avvicinano Zuculini e Trezeguet

Il Napoli si ritrova in vista della nuova stagione con il condottiero Walter Mazzarri in sella e con l’intento di migliorare il sesto posto della passata stagione. Ai proclami di fine stagione del presidente De Laurentis per il momento non ha fatto seguire i fatti tanto da far calare l’entusiasmo dei tifosi intorno alla squadra.

E’ indispensabile non sbagliare gli acquisti e ponderare bene le scelte per non rischiar di fare il passo più lungo della gamba ed esser costretti a smantellare la bella realtà creata dal presidente e dai suoi assisstenti in questi cinque anni.

Alla fine però i colpi arriveranno. Sembra ormai fatta per il centrocampista Franco Zuculini dell’Hoffenheim, classe ’90 in procinto di prender in mano il nuovo corso della Selecion. Ma il giocatore che potrebbe entusiasmare i tifosi è David Trezeguet, a confermare l’incontro con De Laurentis è Antonio Caliendo. Il procuratore del francese intercettato da TMW dichiara l’interesse partenopeo per Trezeguet, ormai fuori dal progetto bianconero, pare prediligere la pista italiana a quella estera e per questo la trattativa con il Valencia in questo momento pare accantonata. Sembra incerto, invece, il futuro di Fabio Quagliarella.

Ecco i convocati per il raduno a Castelvolturno, domenica la partenza per Folgaria:
Portieri: Gianello, Iezzo, Sepe;

Difensori: Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Grava, Rinaudo, Santacroce, Vitale;

Centrocampisti: Blasi, Bogliacino, Cigarini, Datolo, Dossena, Pazienza, Zuniga;
Attaccanti: Denis, Lavezzi.

I calciatori che hanno preso parte al Mondiale in Sudafrica si aggregheranno secondo il seguente programma:
De Sanctis, Maggio, Quagliarella il 21 luglio;
Hamsik il 22 luglio;
Gargano il 2 agosto.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.