Un segnale forte e chiaro Adrian Mutu alla Fiorentina lo aveva già mandato nei giorni scorsi dichiarando pubblicamente “Voglio continuare a giocare con la maglia viola” ma il rumeno, dopo le parole, ha deciso di passare ai fatti rompendo il rapporto che lo legava ai suoi procuratori storici, i fratelli Giovanni e Victor Becali, a causa della sua situazione venutasi a creare all’interno del club.
Ora pare che con questa mossa Mutu possa essere reintegrato in rosa. Per i Della Valle infatti il vero problema erano proprio gli agenti rumeni, ritenuti come i principali responsabili degli atteggiamenti e dei comportamenti del giocatore in questi ultimi anni, per ultimo quello di avergli consigliato di abbandonare l’allenamento qualche giorno prima della trasferta di Bologna dopo una discussione dai toni molto accesi che avevano avuto con la proprietà viola mettendolo così nei guai con la società.
Il riavvicinamento è possibile, Mutu sta cercando, assistito dal nuovo procuratore Pietro Chiodi, di ricucire lo strappo con i Della Valle ma toccherà a loro decidere se perdonare o meno il giocatore. Se così non fosse Andrea e Diego darebbero almeno la possibilità al rumeno di trasferirsi altrove senza tenerlo “prigioniero” e fuori rosa.
Lascia un commento