Mughini: “auguro alla Lazio di andare in B e restarvi a marcire”

6
535

Giampiero Mughini non usa giri di parole per manifestare il suo disgusto per la partita tra Lazio e Inter. Nel corso di Controcampo il giornalista definisce il match “Una pagina indecente per una parte della città di Roma, esultare al gol dell’avversario e fischiare il proprio portiere è una vergogna”. E’ il chiaro riferimento ai tifosi laziali che hanno esultato ai gol dell’Inter come se fossero i loro: “A questo punto, auguro alla Lazio di andare in B e restarvi a marcire”.

Guarda il video:

6 COMMENTI

  1. Il signor (si fa per dire) Mughini dimentica tutte le partite di fine stagione dovo sono sempre successe di queste cose:una per tutte Udinese Juventus del 2001/2002 ultima partita di campionato dove l’udinese, già salva grazie ad un rigore fasullo avuto nella partita precedente,aveva già perso prima di entrare in campo (primo gol Juve dopo 70 secondi). Scudetto alla Juve e non alla Roma, ma allora c’era la cupola moggiana. Eh Mughini dalla memoria corta, rosica con la Juve che non va neanche nella Champions

  2. @Antonio:Credo che nessuno si sta indignando per i precedenti che “purtroppo” ci sono sempre stati. Qui non si da colpa a Inter, Juve, Milan o chicchessia. Qui ciò che si recrimina è l’antisportività, è il calcio in mano ai tifosi che non va bene! La lazio avrebbe potuto giocare dignitosamente e l’Inter con un’avversaria meno interessata a perdere avrebbe vinto comunque, ma pur essendo tifoso dell inter non puoi non ammettere che ieri all’Olimpico è ufficialmente morto il gioco del calcio in italia. Tanta nausea ieri l’ha avuta pure mourinho, che non ha atteso neanche la fine del primo tempo, e questa cosa dovrebbe farvi riflettere. Sicuramente nelle prossime due partite rimaste l’Inter non dovrà faticare molto, ma ripeto, questa è la prassi “purtroppo”, non è prassi quanto avvenuto ieri in campo.

  3. @ Antonio
    Visto che non solo tu ma in molti tirano in ballo una partita riguardante Udinese – Juventus del 2002, anno passato alla storia del calcio per la disgrazia dell’Inter, se vuoi ti posto un video della sintesi della suddetta partita e poi mi fai il paragone con quella di ieri sera. Vediamo se l’Udinese si è resa pericolosa e vediamo le parate di Buffon. Si è parlato di un Di Michele fantasma in campo, invece è stato uno dei migliori in campo e uno degli ultimi ad arrendersi, per non parlare di un Sosa sempre pericoloso in are a e che ha fatto vedere i sorci verdi a Buffon. Esattamente come ieri sera vero? Non parlate tanto per parlare, bisogna ricordarle le cose non. Non parlate a vanvera!

  4. Ma perchè non si vuol mai centrare il problema? Premesso che la consuetudine italiana a togliere la gamba quando non v’è necessità è disgustosa, nessuno critica la voglia della Lazio di regalar la vittoria ai nerazzurri.

    Ma dei tifosi che insultano i propri giocatori ed esultano ai gol degli avversari non meritano una squadra in serie A. Sarebbe stato meglio starsene a casa.

    Fossi in Lotito, per il prossimo campionato chiederei di giocar in un altra città

  5. @Gianni: la penso come te. Ciò che mi fa pena è il comportamento dei giocatori laziali! Puaf, che tristezza quest’italia, nella politica così come nel calcio……

  6. di tutto cio’ ke ha detto mughini condivido il fatto ke i tifosi laziali abbiano sbagliato ad avere questo atteggiamento tuttavia si dimentica di episodi citati giustamente da qualke commento come udinese juventus anke se nn gravi come quelli di lazio inter ma augurare ai laziali di rimanere in b a marcire e’ ingiusto x la squadra ke e’ stata condizionata dai tifosi e costretta a xdere e secondo me mughini ha avuto questa reazione xke’ la lazio ha fatto vincere l’inter ke pur uscendo sconfitta dal camp nou e’ andata in finale con polemike sul gol annullato al barcellona e allora nn c’ha + visto e si e’ sfogato cosi’

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.