Mourinho si racconta a Panorama: “allenerò il Real Madrid”

Panorama si rinnova e per la sua prima uscita (domani al costo di un euro) ha deciso di puntare in alto convincendo a rilasciare un intervista esclusiva a Jose Mourinho. Il portoghese da tempo schivo a concedersi ai giornalisti italiani si è raccontato a tutto tondo svelando contenuti importanti sul suo carattere e sul suo modo di intendere il calcio.

Lo Special One gela i tifosi nerazzurri confessando di voler allenare il Real Madrid anche se non dice quando: “Quello che scrivono e cioè che ho un piede mezzo in Spagna e mezzo qui a Milano è falso. Prima o poi allenerò il Real Madrid. Ho allenato una grande in Inghilterra. Alleno una grande in Italia, allenerò una grande in Spagna. Ho vinto tutto in tre paesi, non mi manca niente. Però mi fa ridere quando sento alcuni presidenti che mi paragonano ai loro allenatori che non hanno vinto neanche una coppa di Toscana o Reggio Calabria”

Altra stoccata al calcio italiano
“L’ipocrisia del calcio. Gente che viene da me, mi dà una pacca sulla spalla, mi fa un sorriso e mi dice: ‘Sei il migliore, sei un grande, avanti cosi’. Poi appena possono mi attaccano. Mi chiedono addirittura un autografo, una foto con loro e poi cambiano di colpo. A me non piace tutto questo”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.