Mourinho al Psg con Cristiano Ronaldo si può

Cristiano Ronaldo Real Madrid v Lyon - UEFA Champions League

Il Paris Saint Germain non ha intenzione di fermarsi qui e, dopo gli acquisti di Ibrahimovic, Thiago Silva, Lavezzi, Verratti e tanti altri campioni, ha puntato gli occhi su Cristiano Ronaldo, complice anche la recente notizia del “mal di pancia” che si è poi risolto con l’aumento dello stipendio del portoghese da parte del Real Madrid. In queste ore infatti il club francese ha dichiarato di voler mettere le mani sul talentuoso numero 7 del Portogallo che di certo non vorrà chiudere le porte in faccia ad una società così ambiziosa che potrebbe mettergli sul piatto un ingaggio non da poco oltre che un posto da titolare nella squadra più seguita del momento.

A rafforzare quanto dichiarato dal Paris Saint Germain è quanto riportato dal quotidiano francese l’Equipe il quale ha spiegato che vi sarà un incontro tra Al Khelaifi, presidente del club, ed il procuratore dell’attaccante del Real Madrid: il tutto andrebbe a finire con l’ingaggio del giocatore per il prossimo campionato. I tempi saranno dunque lunghi ma già che le due parti si stiano muovendo una verso l’altra fa pensare non poco a quanto potrebbe succedere durante il calciomercato. Complice dell’arrivo di Cristiano Ronaldo è sicuramente il flop di Lavezzi: l’ex calciatore del Napoli non ha infatti iniziato nel migliore dei modi e sono molti i nomi del papabile sostituto che potrebbe sbarcare al PSG per prendere il suo posto tra cui anche Neymar.

Cristiano Ronaldo Real Madrid v Lyon - UEFA Champions League
Cristiano Ronaldo e Mourinho © Denis Doyle/Getty Images

In questi giorni inoltre a spingere il tutto è stato Mourinho il quale, durante una conferenza stampa, ha spiegato di essere attratto dal progetto che il Paris Saint Germain ha voluto mettere in piedi in questi anni. Ad attirare il portoghese verso il club parigino è anche il fatto che ha già vinto in quattro paesi e gli mancherebbe solamente proprio la Francia: subito dopo aver dichiarato di sognare una panchina al PSG però l’allenatore del Real Madrid ha voluto spiegare che ad oggi il tutto è affidato a Carlo Ancelotti e Leonardo, due persone in grado di sviluppare un gran lavoro. Proprio l’ex tecnico rossonero ha voluto precisare che lui non si muoverà dalla panchina del Paris Saint Germain per molto tempo in quanto ha un buon rapporto con chiunque faccia parte dello staff, della squadra e della dirigenza.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.