Il Pallonaro

Mourinho prepara l’assalto a De Rossi e Cavani

I successi ottenuti con il Porto, Chelsea e Inter al secondo anno in panchina sono la prova evidente che Josè Mourinho dà il meglio di se dopo esser riuscito ad integrarsi con il club conoscendo a fondo l’organico a dispozione e pianificando il mercato.

Gli acquisti di Lucio, Sneijder, Thiago Motta e Milito valsero il Triplete ai nerazzurri adesso lo Special One pare stia pianificando gli acquisti per il suo Real orientando il proprio sguardo ancora una volta verso l’Italia. In cima alla lista sembrano esserci Daniele De Rossi e Edinson Cavani.

E’ Marca a tirar fuori ancora una volta il nome del centrocampista giallorosso apprezzato da tempi non sospetti da Mourinho e in una situzione di caos in giallorosso. Secondo Marca De Rossi sarebbe primo della lista ancor più di Fabregas e Schweinsteiger proprio per la sua completezza ma anche per il prezzo, pare infatti che il giocatore possa lasciare la capitale per “solo” 25 milioni di euro.

A intaccare l’entusiasmo di Napoli ci pensa il procuratore di Edinson Cavani, Anellucci, che confessa alla Gazzetta dello Sport un incontro con Jorge Mendes, agente di Mou, nel quale si è parlato del talento e della sua disponibilità a trasfersi a Madrid.

Exit mobile version