L’addio di Mourinho, annunciato dallo stesso tecnico in diretta tv al termine della finale di Champions League di ieri, sta per essere formalizzato ufficialmente. E’ solo questione di ore, forse qualche giorno, poi, ormai l’ex allenatore dell’Inter, firmerà un contratto quadriennale con il Real Madrid.
L’accordo con il presidente Perez è stato già raggiunto nella giornata di venerdì, alla vigilia della finalissima di Madrid, secondo quanto riporta il Times che parla anche di cifre: 10 milioni a stagione per il tecnico di Setubal che comincerà a lavorare per riportare il Real Madrid ai vertici del calcio europeo e per stabilire un record individuale, quello di vincere la Champions League alla guida di 3 squadre diverse, la motivazione del divorzio con il club nerazzurro.
Il quotidiano spagnolo Marca scrive che il contratto verrà firmato tra martedì e mercoledì quando verrà ufficializzato pure l’esonero dell’attuale tecnico delle merengues Pellegrini. Poi a Madrid comincerà l’era Mourinho.