Mourinho: “Ancelotti informato dal clan”

2
379

Mou dopo il silenzio stampa imposta da Massimo Moratti torna a parlare nella conferenza stampa di preparazione alla sfida contro il Chelsea, il portoghese non fa riferimento alla squalifica e precisa che parla solo perchè gli è imposto dall’Uefa. Tra le righe pero lancia un altra sua provocazione, rispondendo ad una battuta di Ancelotti (“tranne gli interisti tutti tifano Chelsea” ndr) se lo sa lui… magari l’avrà informato qualcuno del clan….. Chiaro riferimento al palazzo e al complotto che spesso tira in causa.

Sulla partita di domani:

E’ una Partita che può durare 180′ ma anche di più. La prima partita è sempre importante ma la seconda ancora di più perché decide tutto. Di solito si esce dalla prima senza sapere chi va ai quarti di finale.Conosco il Chelsea molto bene ma questo non vuol dire che sia più facile se non seleziono le informazioni giuste. Ancelotti conosce allo stesso modo molto bene l’Inter. Quindi conoscere il Chelsea non vuol dire avere un vantaggio a priori. Ho visto il Chelsea giocare in due modi, col 4-4-2 e col 4-3-3. Sono forti, hanno giocatori adatti a questo tipo di sistema e credo che giocheranno così. Sono orgoglioso che Lampard e Terry siano migliorati così tanto. Sono come il vino di Oporto, con il tempo la qualità migliora. La maggior parte del merito è loro, lavorano sempre duro, se parlo con qualcuno del Chelsea mi dicono sempre bene di loro.

2 COMMENTI

  1. povero Mou. Ha bisogno per una psichiatra. Lascera l’Italia per passare il resto della sua vita in un maninconio.

  2. quel coso che si definisce un allenatore deve smettere di offendere gli italiani ,lo sa anche lui che noi italiani siamo stati sempre felici d’avere tecnici stranieri bravi ma lui non e tecnico, non e allenatore ma solo uno sbruffone che e capitato in una societa che e peggio di lui” vedi gesto di moratti al derby” percio per favore i talebani fuori

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.