Conoscendo il modo di pensare di Mourinho mi vien difficile da credere un ritorno di Josè Mourinho a Milano. Il tecnico portoghese, ambizioso e calcolatore, dimostrerebbe per una volta di lasciar spazio anche ai sentimenti e per uno che si definisce Special potrebbe esser sintomo di debolezza. Come sarebbe una sconfitta lasciare il Real Madrid da sconfitto, senza riuscire a vincere la Liga e la sua terza Champions League.
Proprio la vittoria della Champions potrebbe esser il nulla osta del tecnico portoghese per un ritorno in Italia e all’Inter dove gode di stima ed affetto incondizionato. La Gazzetta dello Sport oggi riporta però una nuova indiscrezione che avalla ancor di più la teoria di un accordo tra Moratti e Mourinho per ricominciare insieme il restyling nerazzurro.
Dopo la domanda di iscrizione dei figlia alla scuola di Lugano (poco più di 30 km da Appiano Gentile) pare infatti che Josè Mourinho abbia contattato il personale che lavorava nella sua dimora milanese. Certo, è ancora poco. Ma due indizi iniziano ad esser una prova.
Lascia un commento