E’ guerra! Inter e Juventus sono lontane come non mai e Massimo Moratti e Andrea Agnelli non perdono occasione per rivendicare presunti torti del passato. Appena 24 ore fa il presidente bianconero aveva rivendicato gli scudetti sottratti dalla sentenza Calciopoli, questa sera il contrattacco del presidente nerazzurro che non solo non intende restituire lo scudetto del 2006 ma vorrebbe gli scudetti del 1998 e 2002 sottratti all’Inter in modo non corretto, a suo dire.
“La Juventus ha scelto questa politica e non ho nessuna critica da fare, non cambia nulla con Agnelli dal punto di vista personale, solo ci rendiamo conto di quale politica hanno scelto: succede che uno è comunista e un altro fascista, ma si può essere amici lo stesso. La Juventus ha la sua politica, quando noi entreremo nel loro ordine di idee allora chiederemo anche noi i due scudetti che ci mancano nel passato”< /em>
Su Milan – Juve
“Il Milan ha più punti e di solito si tifa sempre per la squadra che ne ha meno, ma in questo momento ci è abbastanza indifferente che vinca l’uno o l’altra”.
Lascia un commento