Moratti replica ad Agnelli: “Anche Inter vuole scudetti tolti”

E’ guerra! Inter e Juventus sono lontane come non mai e Massimo Moratti e Andrea Agnelli non perdono occasione per rivendicare presunti torti del passato. Appena 24 ore fa il presidente bianconero aveva rivendicato gli scudetti sottratti dalla sentenza Calciopoli, questa sera il contrattacco del presidente nerazzurro che non solo non intende restituire lo scudetto del 2006 ma vorrebbe gli scudetti del 1998 e 2002 sottratti all’Inter in modo non corretto, a suo dire.

“La Juventus ha scelto questa politica e non ho nessuna critica da fare, non cambia nulla con Agnelli dal punto di vista personale, solo ci rendiamo conto di quale politica hanno scelto: succede che uno è comunista e un altro fascista, ma si può essere amici lo stesso. La Juventus ha la sua politica, quando noi entreremo nel loro ordine di idee allora chiederemo anche noi i due scudetti che ci mancano nel passato”< /em>

Su Milan – Juve
“Il Milan ha più punti e di solito si tifa sempre per la squadra che ne ha meno, ma in questo momento ci è abbastanza indifferente che vinca l’uno o l’altra”.

Commenti

4 risposte a “Moratti replica ad Agnelli: “Anche Inter vuole scudetti tolti””

  1. Avatar Polpo Paul
    Polpo Paul

    quello del 2002 perchè all’Olimpico Poborsky non si appecoronò?
    Denti Marci è ridicolo cosi come i suoi discepoli. Domandate a Oriali… usato, corrotto e abbandonato

  2. Avatar decimo
    decimo

    buonasera sig. mpratti ma quando cominci ha stare zitto x una volta x sempre

  3. Avatar HERMIONE
    HERMIONE

    Il Povero Moratti parla senza pensare…come sempre.
    Adesso che è fuggito (in tempo) Mourihno ricomincia a sparare sciocchezze!!
    I 2 SCUDETTi che il povero ex-onesto-pedinatore sono facilmente inquadrabili nella miseranda storia della PAZZA-INTER:
    -Lo SCUDO 1998 è quello che vedeva in CAMPO un tale ALVARO RECOBA …quello del PASSAPORTO FALSO che è costato una CONDANNA a 6 MESI di GALERA e MULTA…per RICETAZIONE e FALSO a ORIALI LELE e allo stesso RECOBA…
    Se PALAZZI STEFANO non commettesse sempre omissioni e ritardi pro-MORATTI sarebbe dovuta scattare RETROCESSIONE in SERIE B INTER e RADIAZIONE ai DIRIGENTI(facchetti e orlai)
    -Lo SCUDO 2002 è quello del RIDICOLO 5 MAGGIO…quando la LAZIO batteva L’INTER …anche se MATERAZZI e la sua banda degli onesti…urlavano ai laziali in campo di FARLI VINCERE!!!!SE MORATTI E I SUOI…IMBROGLIAVANO E SPERPERAVANO SOLDI E PERDEVANO UGUALMENTE che colpa ne hanno gli altri.
    NO LUI MORATTI ha dovuto inventarsi CALCIOPOLI per vincere….facile.
    MA “CALCIOPOLI” é DIVENTATA “MOTATTOPOLI-FACCHETTOPOLI-MEANOPOLI-GALLIANOPOLI” ERGO ANDREA AGNELLI CHIEDERA’ GIUSTIZIA E TUTTE LE VITTIME DI “RUPERTO E GUIDOROSSI E SANDULLI E BORRELLI E PALAZZI” CHIEDERANNO I DANNI…E CHE DANNI!!!!
    TRONCHETTI PROVERA HA AMMESSO CHE INTER-MORATTI-FACCHETTI AVEVANO INCARICATO LA “SECURITY TELEKOM” DI SPIARE E INTERCETTARE E CONTROLLARE …ILLEGALMENTE MOGGI VIERI GIRAUDO E TANTI ALTRI….ILLECITO PENAòE E SPORTIVO…COME IL FACCHETTI CHE CHIEDE DI VINCERE LA PARTITA : 4 4 …DEVE DIVENTARE …5 4 4….

    TREMA MORATTI TREMA…..e ricorda che non puoi ferire chi non puoi uccidere…e tu hai ferito moggi e giraudo e la JUVENTUS…ma non l’hai ammazzata!!!

  4. Avatar sante
    sante

    Forse Moratti non sa che per avere gli scudetti bisogna averli vinti sul campo e non grazie a favori arbitrali come negli ultimi due campionati, POTENZA DEL PETROLIO!………….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.