Moratti, frecciata a Mourinho: “L’addio? Ha sbagliato i tempi”

0
397

Continua a tenere banco l’addio (quasi certo) di Mourinho all’Inter con il Real Madrid che nei prossimi giorni dovrebbe perfezionare il suo ingaggio. Ad intervenire sulla questione è il presidente nerazzurro Moratti che a freddo, dopo la conquista della Champions League, pare non abbia digerito l’annuncio del tecnico nel post gara:

  • Ho pensato che questo rischio non potesse capitare, perché conosco la serietà dell’uomo. Il tempismo non è stato splendido perché anche i giocatori leggono i giornali, come li leggo io. Un dialogo diretto non c’é mai stato, nemmeno un tentativo di farmi capire direttamente questa cosa. E’ sempre stato fatto attraverso la comunicazione. Stava a me capire di non entrare con il pugno duro, perché ci tenevo troppo che finisse bene l’annata“.

Il numero dell’Inter, che sarà sempre grato a Mourinho per aver riportato alla Milano nerazzurra la Champions dopo 45 anni e aver centrato la storica tripletta, dichiara di non voler provare a dissuadere dalla decisione il tecnico per poi passare ad un’altra grana scoppiata al termine della gara, la possibile partenza dell’eroe di Madrid Milito, autore di una stagione fantastica:

  • Ci sono delle strade per provare a trattenerlo qua, e si possono anche percorrere, ma credo che a lui interessi di più proprio questa sfida (Real Madrid ndr), più forse ancora dei soldi. Milito? C’é una differenza tra lui e il nostro allenatore: Mourinho ha un clausola per cui, pagandola, può andarsene; Milito no. Qui finisce il discorso“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.