E’ finita alle 23:11 la cena d’addio tra Massimo Moratti e Josè Mourinho avvenuta in via Serbelloni nel pieno centro di Milano e quartier generale della famiglia Moratti. Poca dichiarazioni all’uscita dei protagonisti ma ormai l’addio è consumato e già domani il portoghese potrebbe essere annunciato dal Real Madrid.
Il portoghese ha soltanto detto “a casa Moratti si mangia molto bene, è stato un piacere mangiare con il mio presidente” per poi scomparire scortato da due guardie del corpo. Abbottonatissimo anche il presidente Moratti: “Non si è parlato di clausole rescissorie, perchè se ne parlerà con il Real. Lui vuole andare lì. Capello? Mi fa piacere che abbia dato la sua disponibiltà per il futuro, vedremo con il tempo”.
Indiscrezioni di Sky Sport 24 però parlano di una richiesta da parte di Mourinho di portare al Real Madrid Ricardo Quaresma nei 16 milioni di euro necessari per liberarsi dal contratto nerazzurro. La Gazzetta dello Sport va ancor più nello specifico alzando la posta 35 milioni di euro inserendo anche il brasiliano Maicon.
Lascia un commento