“Subito troppo i rossoneri? Non mi sembra che abbiamo subito il gioco del Milan, non abbiamo fatto gioco… ed è ancora peggio…”.
E’ scuro in volto e avvelenato Massimo Moratti alla fine del derby. Parole dure nei confronti di Benitez che denotano un clima di disagio nell’ambiente nerazzurro e la possibilità che la poltrona del tecnico spagnolo inizi a scricchiolare.
Di tutt’altro tenore l’umore di Allegri finalmente appagato dalle scelte coraggiose e con un primato in classifica che da fiducia e morale per il futuro. Queste le sue dichiarazioni a fine partita “Abbiamo fatto una buona partita ma in alcune situazioni potevamo gestire meglio il pallone. L’espulsione di Abate? Dispiace, forse se avessi fatto prima la sostituzione non sarebbe accaduta. E’ una vittoria importante ma non abbiamo vinto il campionato, Il gruppo comunque – aggiunge – è solido e ha voglia di vincere”.
Battuta su Ronaldinho: “troverò spazio” e a chi gli chiede una dedica “Credo sia giusto e importante dedicarla a Pato e Inzaghi che ci hanno dato tanto”.
Lascia un commento