Dopo le voci di mercato, si sbilancia anche Massimo Moratti in riguardo alla vicenda che vedrebbe Capello sulla panchina nerazzurra il prossimo anno. Il patron nerazzurro, conferma fin ora quanto riportato dal nostro sito, e mostra di voler puntare sul tecnico di Pieris, che sembrerebbe aver scavalcato definitivamente Benitez, e Hiddink. «Capello? Mi fa piacere che un tecnico del suo livello sia contattabile dopo i Mondiali. Ci stiamo guardano a 360 gradi però mi piace sapere che Capello alla fine dei Mondiali potrà liberarsi». Poi agginge in riguardo agli altri possibili candidati:” “Benitez? E’ un allenatore che ho sempre considerato bravo ma è legato al Liverpool e comunque non siamo così di fretta come tutti pensano».
Capitolo mercato:«Siamo la squadra campione d’Italia e d’europa, non siamo a caccia di nessuno, non ne abbiamo bisogno. Prima vediamo il mercato in uscita e poi vedremo eventualmente chi prendere. Ma non siamo alla ricerca del supercampione”.
Infine si sofferma a parlare del nuovo Ct della nazionale Cesare Prandelli:«E’ un allenatore fantastico, è la scelta giusta. Lui non era tra le persone candidate alla successione di Mourinho perchè sapevamo già da due mesi di un interessamento della Federazione per Prandelli in ottica nazionale».
Lascia un commento