Monti risponde a Moratti “brutta offesa a me e alla tradizione della Gazzetta”

Commenti
8 risposte a “Monti risponde a Moratti “brutta offesa a me e alla tradizione della Gazzetta””
-
il suo comportamento è in linea con il presidente…..lui libero di non leggere e lei libero di non srivere
-
Moratti non e’ un galantuomo e non si comporta da tale, ricordo ancora il gesto dell’ombrello in un derby dinanzi al mondo intero. fatta la premessa aggiungo che si crede un Dio in terra con liberta’ di attaccare stampa e giudici, la rabbia lo sta divorando in quanto si e’ reso conto che il suo scudetto di carta non vale piu’ nulla e che la sua inter ha compiuto gli stessi illeciti della juve senza essere punita, anzi gratificata, e questa e’ la vergogna piu’ grande del calcio italiano dalla sua esistenza.
Non dimentichiamo che a “gratificare” l’inter fu tale guido rossi, amico di moratti nonche’ ex manager della societa’,credo che altri commenti siano superflui. -
quello che mi indigna di più è il mettere sullo stesso piano Facchetti e Moggi,
seconda cosa: qualsiasi altra squadra, all’infuori magari delle milanesi, avesse fatto quello che ha fatto la juve con i suoi dirigenti dell’epoca sarebbe stata radiata dal calcio è questo lo sapete tutti.
-
moratti nn solo,nn sà perde ne vincere,è pure un vigliacco,si nasconte dietro una persona che nn c’è più,dovremmo guarda il conto in banca del colonnello visto che a nascosto le intercettazioni del’inter per quattro anni.
-
che c’è mariano ti dispiace di facchetti eh? adesso non lo possono fare più santo mannaggia…….ma purtroppo chiamava eccome è più di tutti pure, ma vai a cacare vai è risparmiati di dire stronzate interista fregato è perdente :-)
-
Taroccavano tutte le grandi, ma a condurre il gioco erano i GRANDI TAROCCATORI i mamma santissimi di TORINO;
taroccavano tutto auto comprese ci facevano credere che erano le migliori:
prezzo tedesco, qualità cinese, disegno ITALIANO, piccoli piccoli, brum brum -
ma ancora che credete a sti babbei? Stanno facendo il finto litigio degli amanti per far vedere che hanno sempre ragionato da indipendenti……I polli ci cascano….
-
MORATTI un bambino senza dignità..!!!
Il 18 luglio la commissione di giustizia sportiva emetterà un verdetto di assegnazione dello scudetto all’inter con una pesante censura. E’ facile prevedere poi che la stessa non abbia bisogno di aggirare la prescrizione per rendere esecutive le sanzioni per le quali ha emesso una sentenza indiscutibile (violaz. art. 1 e 6). L’inter sarà invitata (costretta..) a chiedere la rinuncia alla prescrizione (così come la juve per bocca dell’avv. Zaccone fu invitatata a chiedere la B con penalizzazione..) e avrà luogo quindi un processo rapido in base al quale verranno applicate le sanzioni relative all’esito della sentenza..
Se le intenzioni fossero quelle di far finire tutto in una bolla di fumo avrebbero dato l’art. 1 all’inter con conseguente revoca dello scudetto per buona pace di tutti.. invece da quello che si sta vedendo il finale sarà ben diverso.. E’ impensabile pensare che dopo quello che è emerso non si punisca una squadra che ha truffato.. nascosto le prove.. testimoniato il falso in tribunale e appiccicatosi uno scudetto della vergogna sulle proprie maglie come se niente fosse.. L’italia sportiva intera attende GIUSTIZIA..!!
Lascia un commento