Montella – Catania: vicini al Sì

Il tecnico del Catania per la prossima stagione sarà Vincenzo Montella, che andrà a sostituire Diego Simeone. L’ufficialità non è ancora giunta, poichè la firma si attende per giovedì, ma tutti i segnali conducono all’ex tecnico della Roma, che nella presente stagione ha “traghettato” i giallorossi nel post- Ranieri.

Montella, così, verrebbe preferito a Vincenzo Torrente, l’altro papabile tecnico degli etnei che resta la prima alternativa all’aeroplanino; intanto, Montella ieri a Taormina, dove si trova in vacanza, ha incontrato il presidente Pulvirenti e l’ amministratore delegato Lo Monaco, per definire l’accordo con la società rossoazzurra. Vincenzo Montella al momento non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito alla sua prossima destinazione, anche se questa prudenza appare legata al fatto che la Roma non ha ancora ufficializzato l’arrivo di Luis Enrique come nuovo tecnico.

Quando arriverà il via libera della società Giallorossa (si presume nei primi giorni di questa settimana), la via della Sicilia per Vincenzo Montella sarà ancor più certa.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.